ILMA

Aggiornamento

Gentili clienti,
Vista la situazione venutasi a creare, siamo con la presente a comunicarvi che, nell’ambito della fornitura dei prodotti e servizi che la nostra azienda produce, pur modificando le modalità operative interne, continuiamo a garantire la continuità e la disponibilità che già conoscete ma nei limiti consentiti dagli attuali e dai prossimi DPCM
Nell’ottica di partecipare al contenimento dell’epidemia in atto, e di offrire tutte le possibili garanzie a dipendenti e responsabili della nostra e delle vostre aziende, una buona parte dei nostri collaboratori opererà in telelavoro dal proprio domicilio mentre solo le persone essenziali alla produzione sarà presente in azienda.
I nostri recapiti per qualsiasi necessità tecnico/commerciale o amministrativa restano l’indirizzo di posta elettronica ilma@ilma-legno.it e il numero di telefono 0174 622300, dai quali continuerà ad essere possibile comunicare con ogni nostro collaboratore.
I nostri uffici resteranno aperti ma solo per eventuale ritiro di merce o materiale da consegnare. Sono rinviate a data da definire riunioni o incontri commerciali o tecnici, per i quali si invita all’utilizzo di sistemi telefonici o di tele/video conferenza.
Gli interventi presso i clienti continuano a essere garantiti per tutte le situazioni bloccanti o che compromettono l’operatività del cliente, nei limiti consentiti dagli attuali e dai prossimi DPCM, ma potranno essere effettuati solo a seguito di richiesta scritta (posta elettronica).
Nella speranza che queste precauzioni possano essere d’aiuto nella battaglia che tutti ci troviamo a combattere, rimanendo a disposizione per ogni chiarimento cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Ilma SPA